Pressemeldung / Pressemitteilung für newsmax Journal markieren
30.04.2014 14:28 Uhr in Vermischtes
Unternehmensmeldung

Get Your Beverage Concessioni Operations Muoversi con drink dispenser zaino 19 litro di birra cola caffè . Il sistema bevanda zaino distributore di bevande di marketing è il più prezioso e il più strumento di potere ¬ per l Dispenser Zaino bevande, bevande zaino, bevande Zaino, Zaino Caffè, Cola Zaino, Zaino birra Dispenser,, zaino barile, Zaino Caffè Dispenser, Zaino Beverage Dispenser, Birra Zaino, Birra Dispenser Zaino, Zaino Hawking, Hawker Zaino, Thermo Za

Zaino Drink Dispenser Dispensare progetti , lattine e bevande in bottiglia da Zaini presso la vostra sede 19 Liter Birra Cola Coffee , Negozio di birra torre di Coppa del vassoio Fornitore dispenser per Event Marketing , la nostra bevanda e cibo sistemi zaino mobili possono dispensare bevande calde o fredde come il succo , progetto birra, soda , tè, caffè , tè freddo e thousend di altre bevande . Rocketpacks Germania!

Get Your Beverage Concessioni Operations Muoversi con drink dispenser zaino 19 litro di birra cola caffè . Il sistema bevanda zaino distributore di bevande di marketing è il più prezioso e il più strumento di potere ¬ per le operazioni di concessioni di bevande . Il distributore Rocketpacks bevanda zaino server dispensare bevande efficiente . Questo si traduce in una maggiore produttività e vendite .

Un pezzo di pubblicità che viene predisposto per fissaggio ad un erogatore portatile in cui una bevanda viene mantenuta per l'erogazione . Il distributore di bevande portatile è atto ad essere indossato sulla parte posteriore di un fornitore. Le bevande trattenuti all'interno del dispenser è anche comunemente confezionati in contenitori monodose , ad esempio , otto o dodici bottiglie once , lattine , bicchieri o cartoni , di solito tenendo progetti di packaging distintivi compresi i marchi stilizzati , immagini , parole e disegni che permette al produttore di bevande o mercante di distinguere la sua bevanda da tutti gli altri prodotti per bevande . Il pezzo pubblicità è una versione ingrandita del contenitore monodose bevande e comprende una superficie esterna che è configurato per assomigliare alla forma di un contenitore monodose bevanda . Il pezzo pubblicità può anche includere una resa di indizi marchio allargata , parole stilizzate , immagini o disegni o una loro combinazione , che in totale riproduce la superficie esterna del contenitore di bevande cantare e- serving . Il pezzo di pubblicità permette a coloro che hanno partecipato all'evento di accertare l' identità del prodotto bevanda essere erogato dal venditore e può dare avviso del modo in cui il prodotto viene erogato , cioè , in forma liquida o confezionati in contenitori monodose .
distributore di bevande portatile per l' utilizzo da parte di un fornitore. Il distributore comprende un serbatoio indossato sul retro del venditore e avente una camera interna isolato per ricevere una bevanda gassata da erogare da un gas in pressione nella camera , un condotto di riempimento per il riempimento della camera con la bevanda gassata , un deposito di gas pressurizzato per pressurizzare la camera , e un ugello di uscita . La camera ha una parete di fondo concavo con una piccola rientranza concava al suo nadir . Il condotto si estende nella camera ad angolo acuto rispetto all'asse longitudinale della camera e ha una porta su tale asse immediatamente adiacente la rientranza concava . Il condotto porta bevanda gassata nella camera in modo che la bevanda entra nella cavità e rapidamente riempie di schiuma minima e in modo che il livello della bevanda nella camera è sopra la porta di garantire che l'ulteriore riempimento della camera è anche realizzato con minima formazione di schiuma. L'alimentazione del gas in pressione comprende un recipiente termicamente possesso di un gas in una fase liquida per rilascio selettivo per permettere al gas di passare alla fase gassosa ad alta pressione per introduzione nella camera di erogazione per pressurizzare la camera di erogazione , dopo di che una porzione di la bevanda viene erogata dalla camera di erogazione attraverso l'ugello . zaini portatili sono i vettori ideali facili da usare isolati per l'erogazione di bottiglie o lattine di dimensioni standard . Queste unità leggeri sono progettati con quattro rack di prodotti interni per una efficiente marca multipla erogazione in ogni evento o luogo .
è disponibile in una durevole ABS ad alto impatto in plastica stampata o una versione telaio interno in alluminio leggero . Le aree di stoccaggio su entrambi i modelli sono facilmente accessibili , facili da pulire , e sono completamente isolati . Entrambi ospitare 30 bottiglie o 40 lattine. è il sistema di dosaggio leader portatile zaino per bevande calde o fredde , gassate o non gassate . Può ospitare pre -mix , polvere , straight- versare , e di sistemi di post -mix , è stato un bene provata per programmi di marketing e attrezzature da allora . E 'stato usato in ogni evento importante e in tutti i tipi di locali a livello nazionale e internazionale . I cartelli sono montati su entrambi i lati della bevanda nel punto in cui il guscio stampato personalizzato attribuisce . Bottiglia del vostro marchio , può , tazza , o l'immagine è protetta da uV plexiglas per garantire immagini nitide indipendentemente dalle condizioni . Questi elementi grafici laterali opzionali rafforzare il vostro brand un'immagine specifica o evidenziare tematiche eventi specifici . Un tessuto , forma di copertura raccordo può essere serigrafato qualsiasi immagine di marca o un logo per un profilo alto e un'impressione duratura con . Serigrafato Rivestimento in tessuto offrono la possibilità di adattare e cambiare la cover rapidamente per evidenziare i diversi prodotti o temi specifici in ogni evento o promozione. La combinazione unica di The con un coperchio sagomato personalizzato fornisce i più forti pres marca di mobili ¬ renza disponibile . Aumenta la tua concessione vendite!
E ' tempo di esposizione . Le linee dei biglietti esterni sono lunghi , la lobby è sempre pieno , e le linee di concessione sono troppo lunghi . Ma hey ... aspetta un attimo ... è la loro notte fuori, il loro giorno di riposo . Sono venuti a essere intrattenuti e stanno in piedi in linee ? Che ne dici di qualche servizio con quel divertimento! Mobilitare il servizio vending - offrire ai vostri clienti una bevanda mentre stanno in piedi in linea o sotto la loro sede . Con il dispenser bottiglia contorno zaino portatile è possibile recuperare vendite perse , portando un freddo ghiaccio ad ogni frequentatore film sete.
La mobilità delle crea un aumento delle vendite automatici per voi e un servizio a valore aggiunto per i vostri clienti . Avviare l'intrattenimento , fornendo un servizio di bevande alla linea di biglietti e mantenere le vendite in corso in zone salotto teatro fino a quando le luci si spengono .
Un erogatore portatile per contenitori di bevande per l'uso da un fornitore. Il distributore comprende un gruppo cinghia ed è predisposta per essere indossato come uno zaino e comprende un alloggiamento e una camera situata all'interno dell'alloggiamento . Un rack , disposto all'interno della camera , comprende almeno uno scivolo di erogazione . ' ha l' erogazione scivolo comprende una estremità di ricezione per consentire l'inserimento di una pluralità di contenitori per bevande in essa , una lunghezza intermedia per trattenere i contenitori di bevande nello scivolo in rapporto a file singolo e un'estremità di uscita . Lo scivolo di erogazione è predisposto per presentare un contenitore età bever ¬ successivo alla estremità di uscita sulla rimozione di un contenitore di bevande precedente dall'estremità di uscita . L'erogatore comprende inoltre almeno una luce di erogazione adiacente rack. La bocca di erogazione è in comunicazione ¬ zione con l'estremità di uscita dello scivolo di erogazione per consentire al fornitore di rimuovere i contenitori di bevande dal display ¬
in neuem Fenster öffnenhttp://www.rocketpacks.de
in neuem Fenster öffnenhttp://www.rocket-packs.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.becherspender.info
in neuem Fenster öffnenhttp://www.bauchladen.info
in neuem Fenster öffnenhttp://www.getraenkerucksack.de
in neuem Fenster öffnenhttp://www.biertower-zapfturm.de
in neuem Fenster öffnenhttp://www.backpack-drink-dispenser.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.beer-backpack.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.coffee-backpack.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.drink-backpack.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.beverage-backpack.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.mochila-bebidas-dispensadora.com in neuem Fenster öffnenhttp://www.mochila-cerveza-dispensadora.com in neuem Fenster öffnenhttp://www.mochila-cafe-dispensadora.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.sacados-biere-distributeur.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.sacados-boissons-distributeur.com
in neuem Fenster öffnenhttp://www.sacados-cafe-distributeur.com

Integral , ergonomico , leggero telaio per il supporto e l'operatore indietro il comfort
* Molto Alto livello di isolamento - mantiene le bevande servite alla giusta temperatura per un massimo di 3 ore
* Completamente regolabile , anca e spalla imbottiti bretelle
* Viene con portabicchieri estraibile che prende tutte le solite tazze usa e getta
* Per ottenere il massimo impatto che ha grande copertura di branding trasparente rimovibile fino a Può essere azionato destra o sinistra
* Ha clip su spallacci per portare avanti opzionale rivolto sacchetto serve
* Facile da usare e pulire
* Può essere usato parzialmente riempito , se necessario
* Tubo coibentato e montaggio di innesco a temperatura rete E 'stato ampiamente e correttamente utilizzato da molte aziende , marchi e individui in tutto il mondo per entrambi questi scopi . Il serbatoio bevanda acciaio inox interno ha una capacità tipica di fino a 19 litri ed è pressurizzata con un piccolo compressore .

Ansprechpartner: Dezsoe Szabo
Anschrift: Rocketpacks Getränke Rucksack Systeme
Sossenheimer Weg 48
65929 Frankfurt